Il Segreto, anticipazioni 15 febbraio: Donna Francisca dichiara guerra a Candela mentre Raimundo…

Il Segreto torna in onda domani sera in prima serata con una nuova grande puntata. Le emozioni e i colpi di scena, come sempre non mancheranno. Anche la seconda stagione de “Il Segreto”, infatti, nonostante la morte di Pepa, uno dei personaggi più amati della soap spagnola, continua ad emozionare il pubblico italiano. Cosa succederà nella puntata serale del 15 febbraio? Noi di Sologossip stiamo per rivelarvi tutto.

il segretoIL SEGRETO: ANTICIPAZIONI 15 FEBBRAIO

Con l’aiuto di Candela, Gonzalo riesce a coinvolgere Maria in un progetto benefico, ricostruire i tetti delle case dei poveri che il cattivo tempo ha distrutto. Anche Raimundo, su richiesta dei ragazzi comincia a collaborare.

Mariana, su ordine di Donna Francisca, porta un dolce a Raimundo il quale, però, a sua volta, lo offre ad Olmo. Quando Donna Francisca si accorge del fatto, porta subito via il dolce chiedendo a Mariana di preparare una cena completa. Raimundo ha così la prova che Francisca lo sta avvelenando.

Maria e Gonzalo coinvolgono nel progetto anche Tristan il quale sorprende i ragazzi proponendo loro di costruire delle nuove case per i poveri di Puente Vejo. Nel frattempo, Soledad continua a far chiacchierare il paese.

Dolores e Quintina hanno fatto pace e così con Hipolito cominciano a preparare il matrimonio.

Raimundo e Donna Francisca hanno una discussione molto accesa durante la quale la matrona esprime tutto il suo odio nei confronti dell’uomo.

Mentre Tristan comincia a progettare le case per i poveri, Donna Francisca comincia a tramare contro Candela. Fernando, infine, chiede ad Olmo di porre fine alla vita di Pia e Gonzalo. Mesìa ordina a Federico di farlo mentre Raimundo, disperato, chiede a Donna Francisca di morire con lui.

Impostazioni privacy