San Valentino: anche Simon’s Cat è innamorato (VIDEO)

In occasione di San Valentino, ecco un nuovo episodio dei Simon’s Cat, la fortunata serie animata creata dall’animatore britannico Simon Tofield che dal 2008 ha ricevuto consensi e riconoscimenti.

Il primo episodio (Cat Man Do) si è aggiudicato il premio Best Comedy ai British Animation Awards 2008, il secondo (Let Me In!) ha ricevuto il premio Most Outstanding Animation alla settima edizione del “Animae Caribe, Caribbean Animation Awards Festival” mentre il terzo (TV Dinner) è stato trasmesso dal programma The Culture Show di BBC2 il 15 giugno 2008 prima di essere caricato su YouTube. Nel 2009, Tofield ha anche pubblicato un libro che raccoglie le strip più famose con protagonista il perfido gattone che, in ogni episodio, fa di tutto per attirare l’attenzione del padrone Simon perché gli riempia la ciotola di croccantini.

Nel nuovo episodio di San Valentino, il micione è innamorato di una bella gattina e, per attirare la sua attenzione, le regala una scatola piena di farfalle (anche se tutti i gattofili sanno che per fare felice un gatto basterebbe la sola scatola!). Scoprite cosa succede alla fine….

Impostazioni privacy