Andrea Cerioli innamorato di Valentina Rapisarda: il padre di Sharon Bergonzi gli scrive un messaggio!

Da settimane, l’avventura di Andrea Cerioli, Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi a Uomini e Donne è finita ma sul web non si parla d’altro. Il pubblico di Uomini e Donne, infatti, aspetta di vedere presto in onda la puntata in cui Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda annunciano di stare insieme e contemporaneamente continuano a sperare in un riavvicinamento di Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi.

andrea cerioli e sharon bergonziANDREA CERIOLI E IL MESSAGGIO DI SHARON BERGONZI

Sin dall’inizio del trono di Andrea Cerioli, in molti avrebbero scommesso sulla scelta di Sharon Bergonzi con la quale il feeling è stato forte sin dal primo giorno. Puntata dopo puntata, settimana dopo settimana, però, Andrea Cerioli ha cominciato a perdere interesse nei confronti di Sharon e ad avvicinarsi a Valentina Rapisarda. Per nessuna delle due, però, il trasporto era tale da far pensare ad una scelta imminente al punto che la decisione di Andrea di lasciare il trono senza scegliere non aveva spiazzato completamente.

In seguito, i fans hanno invitato Sharon Bergonzi ad andare a Bologna per parlare con Andrea Cerioli e avere un chiarimento con lui. Sharon Bergonzi, però, non ha mai pensato di farlo considerando il suo percorso con Andrea Cerioli ormai concluso.

Pochi giorni fa, però, a lasciare un messaggio ad Andrea Cerioli è stato il padre di Sharon che, su Facebook, ha scritto: “Andrea contatta Sharon. Penso che se lo meriti e ci tiene tanto a te”. Il commento è stato però rimosso subito dalla pagina. Chi sarà stato?

 

Impostazioni privacy