Isola dei Famosi 2015: Rocco Siffredi provoca Cristina Buccino: “Sono un cane da…”

Questa sera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la terza puntata dell’Isola dei Famosi. Oltre a scegliere il nuovo eliminato tra Charlotte Caniggia e Valerio Scanu, l’attenzione del pubblico sarà catalizzata anche dal rapporto tra Rocco Siffredi e Cristina Buccino.

isola dei famosi siffredi buccinoISOLA DEI FAMOSI 2015: ROCCO SIFFREDI PROVOCA CRISTINA BUCCINO

Fin dal suo arrivo sull’Isola dei Famosi, Cristina Buccino con le sue forme prorompenti ha attirato le attenzioni dei naufraghi, in particolare quelle di Rocco Siffredi che non è rimasto indifferenze al fascino dell’ex professoressa dell’Eredità. Più volte, infatti, Rocco Siffredi ha dimostrato di essere molto attratto da Cristina Buccino e lo stesso è accaduto nelle ultime ore.

Il feeling tra i due è evidente così come la tensione sessuale. Rocco Siffredi si diverte a stuzzicare Cristina Buccino che, a sua volta, raccoglie le provocazione dell’attore: “Sai i cani da tartufo? Io sono la stessa cosa per la patata bollente, sono un cane da patata bollente”.

Rocco Siffredi, dunque, se Cristina Buccino resterà a lungo sull’isola, riuscirà a resistere al suo fascino e a rispettare il voto di castità?

Nel frattempo, però, Andrea Montovoli sembra indifferente alle cure sexy della Buccino. Il dj, infatti, l’ha accusata di scarso impegno: “La veglia si fa tutta la notte, non solo per due ore. Sto solamente valutando l’apporto che stai dando al gruppo questa settimana”.

Lei, però, si è difesa: “Mi dà fastidio perché pensi di sapere tutto tu e invece non sai niente. Ti sto sui co***ni e mi punzecchi, la verità è questa!”.

 

Impostazioni privacy