Isola dei Famosi: Alfonso Signorini naufrago su Playa Desnuda

Come vi abbiamo annunciato nelle anticipazioni sulla puntata di stasera dell’Isola dei Famosi, finalmente la coppia di naufraghi che da giorni sopravvive senza veli su Playa Desnuda dovrebbe lasciare la spiaggia nudista per cambiare definitivamente location.

Ancora non si sa se Cecilia Rodriguez e Brice Martinet raggiungeranno gli altri naufraghi unendosi al gruppo principale o se semplicemente cambieranno spiaggia, ma sembra che Playa Desnuda non rimarrà disabitata e che accoglierà un ospite d’eccezione: l’opinionista Alfonso Signorini!

Forse complice un leggero calo di ascolti riscontrato ai vertici tra la prima e la seconda puntata dell’Isola dei Famosi, pare che sia Alfonso che Mara Venier siano stati invitati a lasciare le loro comode poltrone da ospiti per mettersi alla prova sulle spiagge dell’Honduras.

Ma se Mara ha gentilmente e comprensibilmente declinato l’offerta, secondo DavideMaggio.it il buon Signorini ha detto “Sì”.

Alfonso Signorini sembrarebbe intenzionato a preparare armi e bagagli per raggiungere Brice. Eh già, ai due naufraghi d’eccezione è stato chiesto di soggiornare a Playa Desnuda e pare che al direttore non dispiaccia affatto l’idea di dare un’occhiata alle bellezze locali.

Impostazioni privacy