Sharon Bergonzi e Jack Vanore, è nata una nuova coppia?

A Uomini e Donne potrebbe presto formarsi una nuova coppia anche se non all’interno del programma. Nonostante l’inizio dei troni di Fabio Colloricchio, Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi, l’attenzione sui protagonisti della prima parte della stagione del programma di Maria De Filippi, in particolare su Andrea Cerioli, Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi.

sharon bergonzi e jack vanoreSHARON BERGONZI E JACK VANORE NUOVA COPPIA?

Durante il trono di Andrea Cerioli, l’opinionista di Uomini e Donne, Jack Vanore, ha espresso più volte la sua ammirazione nei confronti di Sharon Bergonzi. La corteggiatrice campana, infatti, oltre ad aver conquistato il cuore del pubblico di Maria De Filippi ha anche conquistato la stima di Jack Vanore. Quest’ultimo, infatti, ha sempre sostenuto Sharon Bergonzi e, subito dopo la puntata di Uomini e Donne in cui Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli hanno annunciato di stare insieme, ha espresso tutta la sua delusione per la decisione dell’ex tronista.

È ufficiale : #jackkonenazionale nn capisce nulla sull #amore . E x questo che sono ancora single ?!?! Ops me sa di si !!! Vabbè sconsolato e pensieroso torno a #Genova buona serata a #tutti“, ha scritto Jack Vanore su Instagram.

I gesti gentili di Jack Vanore nei confronti di Sharon Bergonzi non sono passati inosservati agli occhi del popolo del web che ha cominciato ad ipotizzare la nascita di un amore tra l’opinionista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Voi cosa ne pensate? Jack Vanore ha davvero un debole per Sharon Bergonzi? Voi come li vedreste insieme? Restate su Sologossip per scoprire cosa accadrà tra i due.

 

Impostazioni privacy