19enne rimane incinta e compie un gesto incredibile per la figlia

2D274907779678-today-alaska-teen-mom-150205-tease.blocks_desktop_mediumQuando ho scoperto di aspettare un bambino sapevo di non avere sufficiente esperienza per poterlo crescere – ha raccontato a Today.com Katleena Pysher – non volevo essere egoista, dunque ho potato per l’adozione“.

Katleena ha solo 19 anni e al quarto mese di gravidanza conosce una coppia, amica di famiglia che non riesce ad avere figli e decide di far loro il regalo più grande: la bambina che porta in grembo, la piccola Raylie.

Katleena e i futuri genitori rimangono in stretto contatto per tutto il corso della gravidanza: “Li informavo di tutto, se la bimba durante il giorno aveva avuto il singhiozzo, se si era mossa tanto, cose così…“.

2D274907779679-today-alaska-teen-mom-150205-01.blocks_desktop_small-2Al settimo mese di gravidanza, la teenager prende una decisione più grande di lei: allattare sua figlia. Così in ospedale, dopo il parto, la attacca al seno e una volta dimessa, dopo aver lasciato la piccola tra le braccia dei suoi nuovi genitori, Katleena va a casa e comincia a tirarsi il latte ogni due ore.

Volevo che mia figlia avesse la migliore opportunità di crescita che poteva garantirle il mio latte, darglielo sarebbe stato un grande beneficio per lei per la vita”. Il latte materno di Katleena, subito congelato e inviato ai nuovi genitori della piccola (che si sono offerti di rimborsarle almeno i costi di spedizione), era talmente tanto che una parte è stata donata ad una banca del latte in Colorado. E comunque basterà per accompagnare la piccola Raylie fino allo svezzamento.

Mi ha fatto sentire ancora legata a lei il poterla nutrire – ha raccontato Katleena – come se avesse bisogno di me almeno per il suo nutrimento e mi sono sentita utile anche alla sua nuova famiglia“.

I nuovi genitori di Raylie hanno promesso a Katleena che farà sempre parte della vita di sua figlia: potrà andare a trovarla, condividere con lei compleanni, feste e date importanti ed essere costantemente aggiornata sui suoi progressi.

2D274907779680-today-alaska-teen-mom-150205-03.blocks_desktop_small

Impostazioni privacy