Isola dei Famosi 2015, Charlotte eliminata, Valerio il più amato e le nuove nominate

Dopo due settimane, l’Isola dei Famosi 2015 comincia a dare i primi verdetti. Durante la terza puntata dell’Isola, infatti, è stato decretato il secondo eliminato della decima edizione. Il pubblico ha deciso di mandare a casa Charlotte Caniggia che non ha neanche accettato di sfidare Cecilia Rodríguez al televoto per poter restare in gioco come la Eva di Playa Desnuda.

valerio-scanu-isola-famosi-vince-luiISOLA DEI FAMOSI 2015: VALERIO SCANU IL PIU’ AMATO

Per la seconda volta consecutiva, ad uscire indenne dalla nomination è Valerio Scanu, Per il popolo del web, infatti, l’ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi sarà il sicuro vincitore della decima edizione dell’Isola. Rocco Siffredi e Alex Balli, considerati alla vigilia i probabili trionfatori del reality, dovranno dunque vedersela con Scanu la cui popolarità aumenta di ora in ora.

Tutti pazzi per @Valerio_Scanu #FORZASCANU #VINCESCANU”, “È troppo forte, come farebbe l’ #isola senza le sue imitazioni? Una botta di solarità nell’isola”, “Sei il nostro orgoglio @Valerio_Scanu #VINCESCANU @IsolaDeiFamosi”, “che poi diciamocelo l’isola senza Valerio chi la guarderebbe?! #VINCESCANU #FORZAVALERIO”, si legge su Twitter.

isola dei famosiISOLA DEI FAMOSI 2015: LE NOMINATE DELLA NUOA SETTIMANA

Intanto, a finire in nomination sono tre donne. La prima è Fanny Neguesha, votata dalla squadra di cui faceva parte al termine di una prova, vinta dal gruppo di Alex Belli. Cristina Buccino è stata nominata dal gruppo mentre Melissa P. da Rocco Siffredi, leader della settimana, che ha motivato la sua scelta così: “Credo che abbia dato tutto”.

Chi sarà la prossima a lasciare l’Isola dei Famosi?

 

Impostazioni privacy