Jonas Berami e Rama Lila Giustini in crisi? La risposta della coppia

Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono davvero in crisi? La notizie corre sul web ma, forse, a smentire tutto, è un’intervista che la coppia di Uomini e Donne ha rilasciato al settimanale di gossip Vip in cui hanno parlato del loro rapporto.

jonas berami e rama lila giustiniJONAS BERAMI E RAMA LILA GIUSTINI: TUTTA LA VERITA’ DELLA COPPIA

Jonas Berami, parlando di Rama Lila Giustini, ha ammesso di essere stato colpito subito dalla sua bellezza e dalla sua “pazzia”. A sua volta, l’ex corteggiatrice milanese ha raccontato: “Mi è subito piaciuto. Lo avevo visto il giorno prima grazie alle anticipazioni: era alternativo, un po’ hippy, non come i soliti tronisti belli e affascinanti, ma vuoti”.

Alla dichiarazione d’amore di Rama Lila che durante la trasmissione aveva ammesso di essersi innamorata è arrivata quella dell’attore spagnolo: “La amo! Ora andiamo lentamente, vivendo giorno per giorno come ogni coppia. È adesso che inizia la vera storia”.

A frenare l’entusiasmo di Jonas è Rama Lila: “Non siamo proprio fidanzati (ride, Ndr) Abbiamo un rapporto speciale. Sì, per le persone normai siamo fidanzati. Comunque Jonas è una bella persona, sempre permaloso… è lui! Ma me lo prendo com’è”.

Rama ha poi raccontato il momento più bello vissuto in trasmissione: “Durante un’esterna c’è stato un momento in cui siamo stati senza telecamere e sono stati i tre minuti più belli della mia vita”.

Infine, in attesa di decidere dove andare a vivere e di organizzare la loro vita, Rama si è detta persino disposta a perdonare un tradimento: “Se succedesse per un motivo comprensibile, in un momento di crisi, potrei anche superarlo”.

 

Impostazioni privacy