Jonas Berami e Rama Lila Giustini, è già crisi? Ecco la verità

Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono una delle coppie più amate di quest’edizione di Uomini e Donne. L’attore spagnolo e la corteggiatrice milanese, infatti, hanno colpito il pubblico del programma di Maria De Filippi per il modo semplice di porsi con il pubblico. In particolare, Rama Lila Giustini ha subito conquistato le attenzioni dei fans per la sua aria svampita con la quale ha conquistato sin dal primo giorno il bell’attore spagnolo.

jonas berami e rama lila giustini
Foto Facebook

JONAS BERAMI E RAMA LILA GIUSTINI: E’ GIA’ CRISI?

Dopo la scelta e il viaggio, Jonas Berami e Rama Lila Giustini stanno vivendo la loro storia d’amore in modo normale. I due non sono molto attivi sui social network e la cosa sta mettendo in allarme i fans. Le ultime notizie, infatti, non fanno piacere ai tanti sostenitori della coppia che temono una crisi tra i due.

Jonas Berami e Rama Lila Giustini, infatti, nonostante la presenza dell’attore spagnolo in Italia, hanno trascorso il giorno di San Valentino lontani. Jonas era in Sicilia per una serata mentre Rala Lila è andata a Sanremo insieme ad un’amica in occasione della serata finale del Festival di Sanremo.

La distanza è un problema che la coppia sta cercando di risolvere ma pochi minuti fa, Jonas Berami, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato un messaggio che fa temere la rottura: “Liberati delle persone negative – Trascorri tempo con persone piacevoli, che siano intelligenti, brillanti e sulla tua stessa lunghezza d’onda. Le relazioni dovrebbero aiutarti, non ferirti. Circondati di persone che riflettano la persona che vuoi essere. Scegli amici di cui tu possa essere orgoglioso, persone che tu possa ammirare, che ti amino e ti rispettino, persone che rendano le tue giornate più luminose semplicemente essendoci. La vita è troppo corta per trascorrere del tempo con chi non ti rende felice. Quando liberi te stesso dalle persone negative, liberi e permetti a te stesso di essere come sei davvero, e essere te stesso è l’unico modo per vivere realmente”.

Nel frattempo, Rama Lila Giustini continua ad essere la protagonista di shooting fotografici per alcune pubblicità. Come si sa, a Jonas Berami la cosa non piace molto. Sarà questo il motivo del loro allontanamento? Restate su Sologossip per scoprire tutto.

Impostazioni privacy