Anticipazioni Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e il ritorno di Teresa: ecco la risposta del tronista

Anticipazioni Uomini e Donne – Da poche settimane, dopo la scelta di Teresa Cilia che gli ha preferito Salvatore Di Carlo, per Fabio Colloricchio è iniziata l’avventura sul trono di Uomini e Donne dove è corteggiatissimo. Per lui, infatti, nello studio del programma di Maria De Filippi, sono arrivate decine e decine di ragazze pronte a fargli dimenticare la tronista siciliana. Dopo qualche momento di titubanza, l’argentino si è ormai calato nella parte come ha raccontato nella sua prima intervista da tronista al settimanale di gossip Vero.

anticipazioni uomini e donne fabio colloricchioANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: FABIO COLLORICCHIO SI CONFESSA

Il tronista argentino parte dal legame che è nato all’interno del programma con Tina Cipollari: “Con Tina Cipollari è nata un’amicizia stupenda. Tengo così tanto a lei che ora sto seduto vicino a lei. Tra di noi c’è affetto, nonostante ci vediamo solo in trasmissione”.

Inevitabilmente, il recente passato da corteggiatore di Teresa Cilia influenza il suo percorso sul trono: “Ero molto preso da lei, ma non ho mai dichiarato di esserne innamorato. Sono stato sincero fino in fondo, sia con lei che col pubblico. Nel corso della prima puntata come tronista non me la sono sentita di portare delle corteggiatrici in esterna perché non ero nello stato d’animo giusto. Adesso, invece, sono più che mai intenzionato a vivermi questa bella avventura. Vorrei semplicemente innamorarmi. Non mi è mai successo nella vita”.

Ma come dev’essere la sua donna ideale? Ecco l’identikit: “Cerco una ragazza dalla grande personalità e sotto il lato estetico, con dei tratti simili a quelli di una bambola. Non a caso Teresa mi aveva colpito per il suo naso piccolo! E poi, cosa fondamentale, detesto le ragazze gelose. Facendo l’istruttore di fitness, mi ritrovo spesso a lavorare con belle donne, ma fa parte della mia professione e quando sono fidanzato, la mia ragazza non ha nulla da temere. Se Teresa dovesse tornare? Non la manderei via, ma non le renderei le cose facili: dovrebbe lottare tantissimo per riconquistarmi!”.

 

Impostazioni privacy