Sharon Bergonzi svuota il sacco: “Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda? Non mi interessa”

Da giorni, non si fa che parlare di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. La coppia di Uomini e Donne, infatti, è nata dopo la decisione di Andrea Cerioli di abbandonare il programma di Maria De Filippi senza scegliere. A poche ore da quella clamorosa decisione, però, qualcosa è cambiato al punto che Andrea Cerioli ha accolto tra le sue braccia la sua ex corteggiatrice per non lasciarla più. A guardare il tutto c’è sempre stata Sharon Bergonzi, la grande delusa della situazione che, finora, è sempre rimasta in silenzio. Almeno fino a ieri.

sharon-bergonzi-su-facebookSHARON BERNGOZI PARLA DI ANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA

Per mesi, il pubblico di Uomini e Donne ha pensato che la scelta di Andrea Cerioli dovesse essere Sharon Bergonzi. La corteggiatrice campana, infatti, era riuscita ad entrare nel cuore del tronista bolognese sin dal primo giorno. Nel corso del percorso, però, qualcosa è cambiato al punto che Sharon è rimasta con un pugno di mosche in mano.

E così, ieri, mentre in tv c’erano Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda che raccontavano l’inizio della loro storia d’amore, Sharon Bergonzi, in collegamento telefonico a “Non succederà più“, il programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, ha parlato della decisione di Andrea di abbandonare il trono senza scegliere.

Stando a quanto racconta l’ex corteggiatrice, tutto è cambiato poco prima di Natale: “Quando sono rientrata lui da un lato era pieno di dubbi e perplessità, e in quel frangente ha fatto parecchi passi avanti con Valentina“.

Sharon Bergonzi non nasconde la sua delusione: “Non mi va di fare pronostici, né mi interessa farlo, se sono felici ben venga! Spero di trovare anche io quanto prima la mia felicità. Ho sempre detto e continuerò a dire che per me Andrea è un bravissimo ragazzo, e se per lui questo è il meglio…”.

Infine, da giorni si rincorrono le voci di una possibile storia d’amore tra lei e Jack Vanore. Sharon Bergonzi, però, nega tutto. I due, per il momento, sono solo dei buoni amici. Sarà davvero così? Restate su Sologossip per scoprirlo.

 

Impostazioni privacy