Amici, il serale: dopo Emma anche Elisa nuovo coach?

Emma Marrone è pronta a tornare ad Amici di Maria De Filippi, ancora una volta, nelle vesti di coach. Oltre alla cantante salentina, l’altro coach del talent show che tornerà protagonista della prima serata dal prossimo 28 marzo, potrebbe essere una vera star della musica.

amici ElisaAMICI: ANCHE ELISA COACH AL SERALE?

Al momento, c’è ancora molto mistero intorno al nome del secondo coach della scuola di Amici di Maria De Filippi. Finora, il nome più gettonato è quello di Alessandra Amoroso, l’altra grande star del programma di Maria De Filippi. Alessandra Amoroso, però, potrebbe essere solo il mezzo per sviare l’attenzione dall’artista che, insieme ad Emma Marrone, guiderà i ragazzi durante il serale.

I vari indizi dati dal profilo Twitter ufficiale del programma di Canale 5 sembrano definitivamente far tramontare l’ipotesi di Alessandra Amoroso in favore invece di… Elisa!

Ecco gli indizi che, secondo TvBlog, portano direttamente ad Elisa.

PRIMO INDIZIO: la sua adolescenza è formata da musica, danza, arte e recitazione. Chi sarà?

SECONDO INDIZIO: nasce pochi giorni prima di Natale. Chi è?

TERZO INDIZIO: beve solo caffè nero. Chi è?

QUARTO INDIZIO: è della bilancia. Chi è?

QUINTO INDIZIO: per un periodo ha vissuto su un’isola. Chi è?

Anche le parole di Emma Marrone sulla sua scelta di tornare a fare il coach di Amici sono importanti per capire chi sarà l’altro direttore artistico: “Se anche stavolta ho scelto di fare l’esperienza come coach ad Amici è perché dopo aver saputo il nome dell’artista che farà da coach all’altra squadra e dopo averlo incontrato in ambito musicale non ho saputo resistere in quanto la stima che nutro è immensa.
Lavoreremo a favore della musica, cercheremo di curare gli arrangiamenti rispettando la natura dei ragazzi in gara e il loro percorso”.

 

Impostazioni privacy