Francesco Facchinetti, è già crisi con Wilma? Il messaggio su Facebook

Dopo la fine della sua relazione con Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti ha ricostruito la sua vita sposandosi con Wilma e diventando nuovamente padre, stavolta del piccolo Leone. Tutto sembra andare bene nella vita di Francesco Facchinetti che, a breve, tornerà in tv con il padre Roby Facchinetti, nel talent show di Raidue, The Voice. Negli ultimi giorni, però, qualcosa sta cambiando nella vita di Francesco Facchinetti.

francesco facchinetti10FRANCESCO FACCHINETTI: E’ CRISI CON WILMA?

Nelle ultime ore, infatti, Francesco Facchinetti ha fatto intendere che qualcosa, nella sua vita matrimoniale, non va. Il conduttore, infatti, ha ammesso che la sua compagna, da qualche giorno, lo fa dormire sul divano.

L’altro giorno mia moglie mi dice “non ho niente, va tutto bene” e io ho risposto “ok”. Da quel giorno dormo sul divano, ma tuttora non ho capito il perché”.

Quale sarà il motivo di questa crisi? Secondo alcuni fans, il tutto potrebbe essere dovuto alle confidenze che Francesco Facchinetti è solito condividere con i suoi seguaci come quella di qualche giorno fa quando, presentando una foto della sua compagna, ha scritto: “Lei è Wilma, la mia metà. Dopo averla sposata ho capito che quando mi dice che posso fare quello che voglio significa che posso fare tutto quello che voglio a patto che faccia parte delle cose che lei accetta che io faccia. Chiaro no?”.

Per i fans, inoltre, la crisi potrebbe anche essere legata ad Alessia Marcuzzi a cui, per molti, Francesco Facchinetti continua ad essere molto legato. E non solo per la presenza della piccola Mia.

Impostazioni privacy