Il Volo, lusso senza fine: belle macchine, 1 milione di euro per i loro concerti e abiti costosi

Dopo il trionfo sul palco del Festival di Sanremo, Il Volo ha catalizzato su di sé le attenzioni della stampa e dei fans. Il pubblico, infatti, è curioso di scoprire qualcosa in più su Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble che dalla prossima settimana saranno in giro per le città italiane per incontrare i fans e firmare autografi. A svelare qualche curiosità in più sui ragazzi de “Il Volo” è il settimanale Oggi.

 il voloIL VOLO: ECCO QUANTO GUADAGNANO E COME SPENDONO I SOLDI

Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble, prima di Sanremo, guadagnavano fino a un milione di euro a concerto (dai 150 mila ai 499 mila negli Usa, dai 500 mila al milione di euro fuori dagli States). I tre ragazzi de “Il Volo” spendono i loro soldi in automobili di lusso e vestiti costosi.

Piero Barone ha comprato una Mini Cooper con i vetri oscurati, Ignazio Boschetto una Mini color puffo e Gianluca Ginoble ha regalato una Bmw 320 alla famiglia.

Nel tempo libero, i tra giovani cantanti continuano a fare una vita normale dividendosi tra una partita al calcetto e la playstation. E la vita sentimentale? Sono tutti e tre single.

Più che alle ragazze, Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble preferiscono dedicarsi alla palestra. gni mattina fanno 35 minuti di tapis roulant, 60 addominali e 30 flessioni. Proprio grazie al costante esercizio fisico, Ignazio ha perso 35 chili.

 

Impostazioni privacy