Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi e la proposta proibita a Rachida e Cristina Buccino

L’Isola dei Famosi 2015 comincia ad entrare nel vivo. Dopo due settimane di permanenza, i naufraghi cominciano a sentire la fame e a far uscire le proprie emozioni. Su tutti Rocco Siffredi che, giorno dopo giorno, sta confermando di essere uno dei veri protagonisti della decima edizione del reality.

isola dei famosiISOLA DEI FAMOSI: LA PROVOCAZIONE DI ROCCO SIFFREDI

Rocco Siffredi, da una parte provoca le compagne con le sue dichiarazioni ma dall’altra fa uscire la parte più nascosta e tenera del suo carattere quando ricorda gli affetti veri che ha lasciato in Italia. Rocco Siffredi, sin dal primo giorno, ha conquistato l’affetto di Rachida che, però, con l’arrivo di Cristina Buccino, ha dovuto dividere le attenzioni dell’attore con la prorompente collega. Più volte, la cuoca, si è lamentata mostrandosi gelosa ma Rocco Siffredi ha la soluzione: “Vieni qua Rachi, facciamo una cosa a tre… mai dire mai”.

Mentre Rachida e Rocco sono in acqua, arriva Cristina Buccino per lavarsi. La cosa non piace affatto a Rachida che si allontana seccata mentre Siffredi si complimenta con la Buccino. “Guarda, arriva la sirena. Certo che hai un fisico… Stai molto bene, fai sport vero?”. Non perde però di vista l’altra sua donna che “Si è ingelosita, guarda che sguardi che mi fa. Rachi, vieni qua. Facciamo un three-way dai… mai dire mai Rachida”.

Subito dopo, però, emerge il lato tenero di Rocco Siffredi che si emoziona pensando alla sua famiglia: “Credo che sia iniziato il percorso che volevo fare. Come marito e come padre potrei fare di più, mia moglie se lo merita. Sono qui per migliorare questi due aspetti, spero di riuscirci”.

Impostazioni privacy