Isola dei Famosi, Francesco Monte: “Cecilia nuda? Io avrei detto No”

cecilia-rodriguez-francesco-monte5L’Isola dei Famosi 2015 ha voluto nel cast Cecilia Rodriguez ma a guadagnare visibilità (e non solo, leggete qua…) da questa situazione non è solo la bella sorellina di Belen ma anche il di lei fidanzato, Francesco Monte.

Tra le ospitate pagate in studio durante le dirette del lunedì sera e le interviste sui giornali di gossip, Francesco sta godendo appieno dei suoi 15 minuti di successo. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista a Vip in cui, naturalmente, ha parlato della fidanzatina nuafraga e della sua esperienza accanto al bel modello Brice Martinet su Playa Desnuda:

Mi manca tantissimo. Più passano i giorni e più mi manca ma vedo che si sta comportando bene. Sono più di venti giorni che non la vedo. E’ normale che un po’ di gelosia ci sia ma ripongo grande fiducia in Cecilia. Se fosse stato proposto a me di spogliarmi nudo non avrei mai accettato. Cecilia ha accettato perché le è stata data l’opportunità di coprirsi con le foglie.

E a chi sostiene che fosse stato tutto architettato e predisposto in precedenza, Francesco risponde così:

Né io, né Cecilia sapevamo di questa cosa. L’abbiamo saputo in diretta. E’ stato un colpo quando la Marcuzzi le ha annunciato la cosa, un bel colpo… Un conto è fare un calendario, un conto è stare nuda tutto il giorno. La reazione di Cecilia non è stata una finta.

Quando però il discorso si è spostato sull’ex fidanzata Teresanna Pugliese e sulla sua gravidanza, Francesco, infastidito, ha preferito tagliare corto:

Non lo sapevo, mi state dando la notizia voi… Io guardo avanti, non ho più piacere a parlare del mio passato.

Impostazioni privacy