Teresa Cilia, criticata e insultata, sbotta sul web: ecco cosa ha scritto

Ieri è stato trasmesso il viaggio che Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno fatto subito dopo la scelta a Uomini e Donne. Dopo essere tornati in Sicilia dove hanno conosciuto le rispettive famiglie, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono partiti per Budapest per il vero viaggio d’amore. Un momento atteso con ansia dai fans della coppia anche se parte di essere è rimasta delusa nel vedere il rapporto litigioso tra i due.

teresa cilia e salvatore di carloTERESA CILIA FURIOSA SU INSTAGRAM

Nonostante i pochi giorni di vita insieme, infatti, tra Teresa e Salvatore non sono mancati i momenti di tensione. Tanti i litigi della coppia che la redazione di Uomini e Donne ha deciso di trasmettere. Quasi tutte le discussioni sono nate dalla folle gelosia di Teresa Cilia nei confronti del suo fidanzato che, in parte, si è divertito a stuzzicarla. Il momento più difficile del viaggio, però, la coppia l’ha vissuto a Budapest.

Salvatore Di Carlo, infatti, da innamorato, ha ricoperto di attenzioni Teresa Cilia e avrebbe gradito lo stesso comportamento da parte della sua fidanzata. Baci e abbracci che, però, Teresa non riesce a dare. L’ex tronista, infatti, ha dichiarato di essere una persona fredda, di non essere abituata a manifestare le proprie emozioni. Salvatore ha cercato di farle capire che sarebbe ora di cambiare ma Teresa Cilia è andata su tutte le furie trasformandosi in un muro.

Pesante, immatura ed eccessivamente insicura”, sono le critiche che sono state rivolte a Teresa che, stanca di leggere continuamente insulti sulla sua persona, ha risposto furiosamente su Instagram.

Tutti bravi a parlare e giudicare. Ma io dico, eravate con noi? Sapete tutto con precisione? Vorrei essere nella vostra vita per capire come siete voi e soprattutto capire se non vi è mai successo di avere incomprensioni iniziali. Non fate casino per niente. Certa gente uccide e nemmeno la considerate. Tutti falsi moralisti siete”.

Impostazioni privacy