Amici 2015: dopo Emma, ecco il nome dell’altro coach

8809_elisa-steppin-on-water-tracklist-nuovo-album-2012La stessa Emma Marrone ha dichiarato che dopo aver scoperto chi sarebbe stato l’altro coach ha accettato di tornare ad Amici, in veste di direttore artistico. Ora tocca anche a noi scoprirlo!

Le ipotesi fatte in questi giorni erano corrette: sarà la cantante Elisa a scontrarsi con Emma a capo di una squadra di giovani artisti pronti a tutto pur di vincere Amici 2015, che partirà sabato 11 aprile. A dare la conferma ufficiale ci ha pensato il sito DavideMaggio.it: “New entry del talent show di Maria De Filippi é Elisa che, dopo svariate presenze in qualità di ospite, ha scelto di legarsi in pianta stabile al programma di Canale 5“.

La stessa Maria De Filippi farà i nomi dei due coach questo sabato, confermando che saranno la cantante salentina e quella triestina a guidare le squadre nel serale.

Riconfermata Sabrina Ferilli, secondo DavideMaggio sarà certa anche la presenza di Francesco Renga tra i giudici. Insomma, si preannuncia un’edizione interessante e ad altissimo livello!

Impostazioni privacy