Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi come Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda?

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, ex coppia di Uomini e Donne, come Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda? L’ipotesi stuzzica la fantasia dei fans dopo le ultime dichiarazioni dell’ex tronista siciliana che si è detta pronta ad aprire la porta di casa sua e a perdonare Emanuele Trimarchi.

anna munafòANNA MUNAFO’ ED EMANUELE TRIMARCHI DI NUOVO INSIEME?

Anna Munafò ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Vip in cui ha ripercorso la sua brevissima storia d’amore con Emanuele Trimarchi. Proprio quella con l’ex corteggiatore, è stata la sua ultima storia: “Non sono una ragazza che esce con il primo che le capita e non basta un bell’aspetto fisico. Ci deve essere altro. Poi a 29 anni mi sento adulta e non mi interessa giocare. Inoltre, attualmente sono molto impegnata con il lavoro e non ho molto tempo per uscire”.

Anna Munafò ha parlato anche della delusione vissuta con Emanuele Trimarchi: “Ci saremo visti al massimo tre volte. Dopodiché ci siamo lasciati. Mi è dispiaciuto perché mi piaceva e credevo che qualcosa potesse nascere tra di noi. Però, ad oggi, dopo quasi un anno posso dire che alla fine non sono arrabbiata con Emanuele, sono solo delusa. Tutto quello che mi aveva dimostrato nel corso del programma, non si è confermato nella quotidianità. Le nostre priorità nella vita erano e sono diverse. E lui era troppo preso da quel mondo dello spettacolo. Mi ha deluso”.

Infine, l’ex tronista si è detta pronta a perdonarlo: “Ci siamo riparlati dopo sette mesi di silenzio e abbiamo messo a confronto le nostre verità. Da quel momento per me la storia con Emanuele è morta e sepolta. Però, ovvio, se venisse fino a Milazzo per me, gli aprirei la porta”.

Emanuele Trimarchi, dunque, seguirà l’esempio di Valentina Rapisarda e busserà alla porta di Anna Munafò per avere una nuova possibilità? I fans ci sperano.

Impostazioni privacy