Ecco i divani per chi si addormenta sempre davanti alla tv

È sempre così. Sei di corsa tutto il giorno e quando finalmente arriva il momento in cui puoi rilassarti e non pensare a niente davanti alla tv…. bastano pochi minuti e crolli tra le braccia di Morfeo.

Ma se le braccia di Morfeo sono calde e accoglienti, non lo è altrettanto il divano, che se non si chiama “letto” ci sarà un motivo no? E infatti di solito ti risvegli dopo qualche ora infreddolito, con il collo incriccato e il gatto che ti guarda strano, e devi trascinarti faticosamente verso il letto.

La soluzione perfetta per pigroni come te? Il divano ideato dalla designer danese Stephanie Hornig. Questo simpatico capolavoro di design si chiama Camp Daybed ed è un divano pensato apposta per piacevoli pisolini (se non per vere e proprie dormite). Il Camp Daybed ha un sacco a pelo incorporato ed è comodissimo!

darlin_camp-daybed-3

darlin_lit4

E se avete proprio deciso di trasferire in salotto la vostra camera da letto (o se vivete in un piccolo monolocale) c’è anche l’Orwell Sofa: un divano dotato di pratica tendina che si trasforma in una mini cabina letto.

darlin_orwell-1200x800

darlin_orwell2

 

Impostazioni privacy