Amici 2015, tutto pronto per il serale: Emma ed Elisa vocal coach, ecco le squadre

E’ tutto pronto nella scuola di Amici di Maria De Filippi per il serale della quattordicesima edizione. Ormai è certo. I direttori artistici delle due squadre saranno Emma Marrone ed Elisa. Due donne, due cantanti, pronte a guidare i ragazzi che cercheranno di realizzare il sogno di affermarsi nel mondo dello spettacolo.

amiciAMICI 2015: TUTTO SUL SERALE

«La sua adolescenza è formata da musica, danza, arte e recitazione». «Nasce pochi giorni prima di Natale». «Beve solo caffè nero». Sono questi alcuni indizi diffusi dalla pagina Twitter di Amici sul secondo vocal coach che  capitanerà la Squadra Blu contro quella Bianca di Emma Marrone.

Come anticipato da DavideMaggio.it, si tratta di Elisa Toffoli. Maria De Filippi annuncia i nomi dei due direttori artistici. A guidare la squadra bianca sarà Emma Marrone che torna nella scuola di Amici come vocal coach per la seconda volta. A guidare la squadra blu, invece, sarà proprio Elisa Toffoli il cui ingresso nello studio scatena l’entusiasmo degli allievi della scuola più famosa d’Italia per la sua storia e la sua esperienza nel mondo della musica.

Sia Emma Marrone che Elisa Toffoli cominceranno così a scegliere i ragazzi che faranno parte delle rispettive squadre.

Per me è davvero un onore che tu sia seduta qua, penso che lo sia anche per i ragazzi e per il pubblico a casa. Lei non ha bisogno di stare qua, perché non è che così vende più dischi o le cambia la carriera. È qui per far vedere una parte di sé diversa. È una persona molto pignola, molto attenta al suo lavoro e molto rispettosa della musica. Aver rispetto di qualcosa significa curarla in modo preciso. Non significa essere ossessivi, ma attenti”, dichiara Maria De Filippi.

Con grande emozione e con un po’ di paura perché la televisione non è il mio mondo ma ho deciso di venire qui perché vorrei provare ad aiutare questi artisti a fare una cosa che ti rappresenta e che ti faccia crescere indipendentemente dai fallimenti e dai successi”, afferma Elisa. “Ho deciso di tornare a fare questa avventura perché c’era Elisa e perché posso imparare ancora tanto da lei. Ti ho sempre stimata come artista e dopo che mi hai inviata a duettare insieme all’Arena ti stimo di più come persona. So che insieme possiamo aiutare questi ragazzi e possiamo aiutarci e compattarci per dare qualcosa ai ragazzi”, afferma Emma.

Sia Emma che Elisa parteciperanno alle puntate del sabato per formare le squadra fino all’inizio del serale.

 

Impostazioni privacy