Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, fine di un amore? La smentita

Dopo la fine del Festival di Sanremo, continua il gossip intorno ad Anna Tatangelo, una delle grandi deluse della 65esima edizione della kermesse canora. Un’eliminazione che non sarebbe stata gradita da Anna Tatangelo che avrebbe reagito piuttosto male all’esclusione.

ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO IN CRISI? ARRIVA LA SMENTITA

Secondo il settimanale Novella 2000, infatti, l’eliminazione avrebbe toccato profondamente Anna Tatangelo. Novella 2000, a tal proposito ha scritto: “Qualche lacrimuccia deve essere scesa anche a Anna Tatangelo, che malgrado la bella canzone sanremese (scritta da Kekko dei Modà) è stata eliminata. La cantante ha ammesso di sentirsi vittima di un pregiudizio: «Tutto viene sempre oscurato dalla presenza di Gigi (D’Alessio, il compagno cantante, ndr), che non è stato positivo per la mia carriera», aggiungendo che anche le voci sulle amicizie e le simpatie politiche di lui non sono state di suo gradimento: «Mi hanno fatto male, ma non gli ho mai fatto capire quanto ci ho sofferto”.

Poi ha aggiunto: “Nonostante la sconfitta, la Tatangelo sembra più determinata di prima, e persone che la seguono da vicino ci confidano che per lei è arrivato il momento di tornare a pensare alla sua carriera e al suo grande amore, la musica. E i maligni sostengono che sia disposta anche ad allontanarsi da Gigi”.

La presunta crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, però, si è rivelata infondata. La cantante, infatti, su Facebook, ha pubblicato una foto e il seguente messaggio: “Purtroppo non mi piace dare spago a dei giornali che scrivono c..( ovviamente non cito quale, per evitare di cadere nella trappola .. e fare loro pubblicità), ma nel momento in cui la notizia viene ripresa da testate più grosse..il caso diventa preoccupante..più che altro perché i primi in questione li comprendo… non avendo notizie.. hanno bisogno di inventarle…. per quanto riguarda le testate, che reputo serie , dovrebbero appurare la veridicità delle cose… Detto questo, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fans..dandovi la buonanotte così… con questa foto..”.

anna tatangelo

 

Impostazioni privacy