Anticipazioni Uomini e Donne: Fabiano Vitucci, Manuela Mulè, Imma Ferrante e Jessica Lombardi lasciano il programma

Anticipazioni Uomini e Donne – Colpo di scena a Uomini e Donne dove quattro corteggiatori hanno deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi. I troni di Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio hanno registrato quattro abbandoni.

anticipazioni uomini e donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: QUATTRO ABBANDONI NEL PROGRAMMA

I primi tre corteggiatori ad aver abbandonato la trasmissione sono Fabiano Vitucci, Manuela Mulè ed Imma Ferrante. Fabiano, in passato corteggiatore di Giorgia Lucini e Chiara Sammartino, ha motivato questo suo terzo addio con un messaggio pubblicato su Facebook:

Oggi mi sono eliminato dal programma Uomini e Donne in quanto ero andato non per visibilità (che non ne ho bisogno) ma per conoscere una persona al di fuori dei soliti contesti banali e per una sfida con me stesso nel mettermi in competizione con altri ragazzi. Il mio interesse per Valentina non era reciproco e ho preso questa decisione. Ringrazio tutti per il sostegno che mi avete dato”.

Manuela, invece, aveva già abbandonato il trono di Jonas Berami e ha motivato così il suo abbandono: “In molti ci state chiedendo perché Manuela si è eliminata… lei ha visto che Fabio era interessato ad altre ragazze e quindi era inutile rimanere per scaldare la sedia. Brava Manuela, da questo potete anche capire che Manuela non è andata lì per la televisione”.

Imma, invece, ha provato a corteggiare Andrea Cerioli e ha motivato così la sua scelta di lasciare il programma: “Come sapete, sono scesa per Amedeo ma non mi ha tenuta. Purtroppo io tempo fa mi frequentavo con un suo amico. Ma non lo sapevo. Meglio che li conosco fuori i napoletani. Comunque, bel ragazzo ma ora che vedo le puntate sarà di una pesantezza unica! Il tipico “Bello ma che palle!”.

Infine, l’ultima corteggiatrice ad aver detto addio a Uomini e Donne è Jessica Lombardi che ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi dopo aver rivelato di essere già mamma di un bambino. Ecco quanto si legge su Facebook:

“Iniziamo col dirvi che la vera motivazione per la quale ieri Jessica non era in puntata, non la sa nemmeno lei con precisione, vi possiamo solo dire che nel dopo puntata dell’ultima registrazione in cui era presente Jessica, Amedeo é andato in camerino da lei dicendole che lui non é pronto per intraprendere in questo contesto una conoscenza con una ragazza che ha un figlio… Nulla di più…
Di Fabio nessuna notizia… lei non ha avuto nemmeno l’opportunità di parlarci e credo che a lui non interessasse più di tanto sennò l’avrebbe richiamata… No??
Jessica semplicemente non é stata richiamata per la registrazione di ieri… Quindi si deduce sia stata tolta fuori dai “giochi” così, magicamente e clandestinamente!!”.

 

Impostazioni privacy