Il Segreto, anticipazioni dal 23 al 28 febbraio: Aurora non convince nessuno, Tristan si riavvicina a Candela

Puntuale l’appuntamento di Sologossip con Il Segreto. La famosa soap spagnola continua a stupire e ad emozionare il pubblico. Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto agli abitanti di Puente Vejo? Ecco tutte le anticipazioni.

il segretoIL SEGRETO: ANTICIPAZIONI DAL 23 AL 28 FEBBRAIO

Tristan e Gonzalo saranno molto preoccupati per Raimundo che, dopo la rottura con Donna Francisca, sarà sempre giù di morale. L’uomo, poi, in un colloquio con Alfonso ammetterà di provare un profondo odio per la matrona. Raimundo, però, comincerà a riprendersi collaborando con Maria e Gonzalo nel progetto di beneficienza. Raimundo, inoltre, avrà un violento scontro con Donna Francisca la quale, in piazza, davanti a tutti, attaccherà duramente l’uomo.

Trìstan cercherà di farsi perdonare da Candela, invitandola nuovamente dopo aver interrotto il loro appuntamento a causa dell’arrivo di Aurora.

Gonzalo e Maria sono impegnati nel progetto di beneficienza e una ferita della ragazza farà riemergere l’amore tra i due ragazzi. Maria, nel frattempo, continuerà a rifiutare il contatto fisico con Fernando il quale reagirà molto male. Maria deciderà di raccontare tutto a Mariana.

Soledad riuscirà a far incontrare Roque con Mariana e Rosario: in tal modo il figlio di Pia sarà al sicuro ed anche la donna, che riuscirà a sfuggire ai terribili piani di Olmo Mesia. fernando, inoltre, avrà un duro confronto con Soledad.

Tristan si ammalerà e Candela si recherà a casa del capitano per visitarlo ma Aurora la manderà via. La pasticcera, inoltre, si ritroverà anche da sola a lavorare in pasticceria perché Pia, dopo il mancato attentato, deciderà di lasciare Puente Vejo.

Aurora comincerà a comportarsi in modo strano e Rosario deciderà di confrontarsi con Trìstan e Gonzalo. I due difenderanno la figlia di Pepa, giustificando il comportamento di Aurora che è ancora in difficoltà perché è arrivata da poco.

Soledad, Rosario e Mariana aiuteranno Roque e Pia a lasciare Puente Vejo. Il piano non andrà esattamente come sperato; infatti, Soledad non riuscirà ad avere altre notizia circa la sorte di Pia e Roque. Trascorsi diversi giorni, però, Rosario e Mariana riceveranno un telegramma da Roque.

Tristan chiederà scusa a Candela per il comportamento di Aurora. Tra Gonzalo e Aurora non c’è il feeling che il sacerdote sperava. Intanto in paese, Pedro scoprirà qualcosa sul passato di Vladimiro, mentre Dolores sarà sempre più presa dai preparativi delle nozze tra Hipolito e Quintina.

Emilia e Alfono sono preoccupati per Raimundo mentre Aurora scoprirà cosa c’è tra l’uomo e Donna Francisca che deciderà di servirsi di Mauricio per mettere a tacere l’uomo.

Aurora, nel frattempo, dirà a Tristan di non voler continuare gli studi per restare con lui mentre Gonzalo dovrà fare i conti, ancora una volta, con Donna Francisca.

 

Impostazioni privacy