Stefano De Martino bacia Mara Maionchi: cosa dirà Belen?

 

Stefano De Martino tradisce Belen Rodríguez ma la bella argentina non si arrabbia perché l’amante del ballerino altri non è che Mara Maionchi. I due si conoscono dai tempi di Amici di Maria De Filippi e tra loro c’è un profondo affetto.

stefano de martinoSTEFANO DE MARTINO TRADISCE BELEN RODRIGUEZ CON MARA MAIONCHI

Stefano De Martino, dunque, nonostante abbia al suo fianco una donna bellissima come Belen Rodríguez, non resiste alla tentazione e si lascia andare alla passione con Mara Maionchi. I due si sono baciati alla luce del sole e la foto del bacio è stata anche pubblicata sui social network.

Si può resistere a tutto tranne che alle tentazioni“, scrive Stefano De Martino su Instagram pubblicando l’immagine del foto con Mara Maionchi.

Una foto che ha fatto subito il giro del web e che ha fatto sorridere Belen Rodríguez, assolutamente tranquilla e sicura della fedeltà del marito.

Per Belen Rodríguez e Stefano De Martino, infatti, è assolutamente un momento d’oro. I due, oltre ad essere sempre più innamorati e uniti, oltre ad essere due splendidi genitori per il piccolo Santiago, sono anche due professionisti soddisfatti del proprio lavoro.

Belen Rodríguez, infatti, dopo essere diventata la donna più richiesta della televisione italiana, è tornata a recitare in un film per il cinema e ha anche debuttato come cantante.

Stefano De Martino, invece, dopo aver aperto un negozio in pieno centro a Milano, sta anche lavorando ad un nuovo progetto per Napoli. Il ballerino, infatti, sta ristrutturando una palestra di periferia che negli anni ha strappato i ragazzi dalla strada e che ora rischia di chiudere.

 

 

Impostazioni privacy