Caterina Balivo rivela: “Da piccolo volevo diventare una suora, oggi…”

Caterina Balivo, mamma e moglie felice, è stata ospite a “S’è fatta notte”, il programma notturno di Maurizio Costanzo e durante l’intervista ha ripercorso la sua vita sentimentale passata.

caterina balivoCATERINA BALIVO E LA SUA VITA SENTIMENTALE

“Sceglievo l’uomo un po’ figlio di papà con la pappa pronta, il signorino un po’ noioso. Però sempre bei ragazzi. Erano ambiti, quindi pensavo di aver scelto bene. Mio marito non sarà mai noioso, ha tanti altri difetti. Prima di incontrarlo, quando ero single, ho provato invidia per chi era felicemente fidanzato. Single vera sono stata due-tre anni, flirt a parte, e lì ero invidiosa per chi era innamorato vero. Ma allora erano semplicemente sbagliati gli uomini che sceglievo“, ha dichiarato Caterina Balivo.

La conduttrice Rai ha poi dichiarato di essere molto gelosa e di non credere nell’amicizia tra uomo e donna: “Con gli uomini ho un rapporto positivo, non ho mai avuto fregature. Però non ho mai avuto degli amici uomini. Non credo in un’amicizia uomo-donna. C’è sempre quell’interesse, può sempre nascere qualcosa. Preferisco, da sposata, avere pochi uomini amici e mio marito poche donne amiche. Sono tanto gelosa. Su questo tema mio marito non ha vita facile. Prendo il suo telefonino e lo scorro. La cosa più carina che posso dirgli è “Io t’accido”. Lui è romano, ma ha papà napoletano. Lui dice una frase che detesto: ‘Devi essere gelosa di quelle giuste’. Io sono gelosa di tutte, così non sbaglio. E sono la più buona di casa, le mie sorelle sono due cicloni. La gelosia è un fatto di famiglia. Mio padre è ancora geloso di mia mamma”.

Poi ha rivelato quando ha presentato per la prima volta il marito Guido Maria Brera ai suoi genitori: “I miei genitori vennero a trovarmi qui a Roma e io gliel’ho presentato. Le ho detto che questo era quello giusto. I genitori di lui li ho conosciuti al mare e, visto che si era separato dalla moglie, la mamma avrà pensato: ‘Poverina, durerà anche questa due mesi’. Invece sto ancora qui dopo sei anni. Quando ci siamo sposati la prima persona che ha voluto chiamare è stato mio padre, per chiedergli se fosse possibile questo matrimonio. Mio padre ha risposto: ‘Se vuole lei sì’.

Infine, Caterina Balivo ha confessato che da piccola sognava di diventare suora perché è cresciuta in una famiglia supercattolica e per la presenza di una zia suora.

Impostazioni privacy