Grande Fratello, Roberto Mercandalli cambia vita: pronto a diventare papà

Ricordate Roberto Mercandalli, ex concorrente del Grande Fratello 8? Il Cumenda, questo il suo soprannome, dopo anni, è pronto a mettere la testa a posto e a diventare papà. Da circa un anno, infatti, fa coppia fissa con Valentina Band che, tra circa tre mesi, gli darà il suo primo figlio.

grande fratello roberto mercandalliGRANDE FRATELLO: ROBERTO MERCANDALLI DIVENTA PAPA’

Intervistato dal settimanale di gossip, Nuovo, Roberto Mercandalli, ha annunciato che diventerà padre per la prima volta: “Valentina e io avremo un maschietto. Sono già al settimo cielo. Dopo il reality ho attraversato momenti molti difficili: mi sono separato da mia moglie, ho sofferto tanto e sono ingrassato. Per fortuna, ho incontrato Valentina e la mia vita è cambiata. Nostro figlio è stato concepito nel pomeriggio del 10 agosto, al primo tentativo. Mi stavo riprendendo dall’influenza e avevo appena visto “Gomorra” in tv. Perciò avevo pensato di chiamarlo Genny, come il protagonista della serie, ma la mia “milanesità” me lo impedisce. Sono tre i nomi cui abbiamo pensato per lui: Carlo Maria, Pietro e Lorenzo, ma decideremo all’ultimo. In compenso gli ho già scelto il sarto e, dall’ecografia, ho notato che assomiglia molto al mio papà.Ottimo, lui è sempre stato il più bello della famiglia”.

Dopo diverse storie importanti, dunque, l’ex concorrente del Grande Fratello, ha finalmente trovato la donna giusta con cui mettere su famiglia.

 

Impostazioni privacy