Isola dei Famosi: Mara Venier rovina tutto, la clamorosa gaffe (VIDEO)

L’Isola dei Famosi 2015, tra le tante novità introdotte, ha visto la nascita di Playa Desnuda. Una realtà sconosciuta ai naufraghi dell’Isola, almeno fino a ieri sera, quando Mara Venier ha rivelato a Valerio Scanu l’esistenza della spiaggia “nudista” e della sua abitante: Cecilia Rodriguez.

Durante una finta intervista tra la Venier e Scanu che, famoso per le sue doti di imitatore, stava interpretando il ruolo di Belen Rodriguez, l’opinionista si è lasciata scappare una domanda… di troppo: “Che ne pensi della presenza sull’Isola di tua sorella Cecilia a Playa Densuda?“.

Lo studio ha cominciato a rumoreggiare e Mara si è immediatamente resa conto della gaffe, che ha sottolineato lanciando un urlo. Mentre Alessia Marcuzzi, non proprio a suo agio con l’improvvisazione, si metteva le mani tra i capelli, Mara ha provato a recuperare urlando “È uno scherzo, è uno scherzo!“. I naufraghi, confusi, sono sembrati da subito insospettiti.

La rete si è scatenata: “Mi raccomando non confidate i vostri segreti a Mara Venier” twitta un telespettatore, “A me che Babbo Natale non esiste me lo disse Mara Venier” scherza un altro.

clicca sulla foto per vedere il video
clicca sulla foto per vedere il video
Impostazioni privacy