Teresanna Pugliese e Francesco Monte: lei incinta, lui in pensiero per Cecilia

Della serie c’eravamo tanto amati fanno parte anche Teresanna Pugliese e Francesco Monte. I due, infatti, insieme, hanno formato una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne. Come una moderna soap, infatti, Teresanna Pugliese e Francesco Monte si sono inseguiti e corteggiati per poi dividersi prima di tornare insieme. Oggi, però, le loro strade si sono definitivamente divide ed entrambi hanno una vita privata piena.

uomini-e-donne francesco monte e teresanna puglieseTERESANNA PUGLIESE E FRANCESCO MONTE: C’ERAVAMO TANTO AMATI

Come vi abbiamo già raccontato noi di Sologossip, infatti, Teresanna Pugliese e Francesco Monte, da tempo, hanno rotto ogni rapporto. Per Teresanna, quello attuale, è davvero un momento d’oro. Tra pochi mesi, l’ex tronista di Uomini e Donne diventerà mamma per la prima volta. Una notizia che ha entusiasmato i fans della Pugliese che non l’hanno mai abbandonato continuando a fare il tifo per lei. Accanto a Giovanni Gentile, Teresanna Pugliese è tornata ad amare ed è pronta per mettere su famiglia.

Anche il cuore di Francesco Monte è tornato a battere. Da circa un anno e mezzo, l’ex tronista pugliese di Uomini e Donne è legato a Cecilia Rodríguez, sorella di Belen. Il bel Monte, in questo periodo, è in fermento per le sorti della sua Cecilia, impegnata sulla Playa Desnuda dell’Isola dei Famosi.

Due ex fidanzati, dunque, che si sono molto amati ma che oggi hanno trovato una nuova dimensione.

teresanna_pugliese645

Impostazioni privacy