Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: lo splendido regalo per i fans!

Tra le coppie più amate della storia di Uomini e Donne non poteva mancare quella formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi, infatti, hanno conquistato l’affetto di tutti con la loro bellissima storia d’amore. Pur essendo entrambi giovanissimi, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno bruciato le tappe e, oggi, oltre ad essere già marito e moglie, sono pronti anche per diventare genitori. Tra qualche mese, infatti, la famiglia di Aldo e Alessia si allargherà con l’arrivo di un piccolo Palmeri.

aldo palmeri e alessia cammarotaALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA: IL RADUNO CON I FANS

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, stravolti dalla felicità, hanno raccontato le gioie e le emozioni del matrimonio e della gravidanza nel programma Insieme in onda su Antenna Sicilia.

Intervistato in studio, l’ex tronista ha ammesso che “non immaginavo assolutamente di sposarmi dopo un anno e di aspettare con lei un bambino”.

Dopo essersi resa conto di non poter vivere senza il suo Aldo, Alessia Cammarota ha quindi spiegato di essersi trasferita a Catania dopo il matrimonio perché per stare accanto al marito “sarei andata ovunque”.

Aldo Palmeri ha ricordato prima i tempi in cui lavorava in una pizzeria e poi i primi momenti vissuti nello studio di Uomini e Donne. Il percorso di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota nel programma di Maria De Filippi, infatti, all’inizio non è stato positivo.

Alessia ha raccontato: “È stata immediata l’antipatia, dopo la prima esterna ho detto ‘questo non lo sopporto’. Mi aveva nauseato”. E Aldo ha aggiunto: “Poi ci siamo capiti dalla seconda esterna”.

Alessia Cammarota ha poi spiegato che sono molto richiesti per le serate in giro per l’Italia anche se “lavora più Aldo”, mentre “io faccio più la mamma e la moglie. Io lo aspetto dietro le quinte. Non possiamo lamentarci, ci vogliono bene come coppia”.

Infine, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno annunciato che presto ci sarà un regalo per i fans: prima della nascita del bambino, infatti, Aldo e Alessia organizzeranno un raduno con i loro sostenitori.

Impostazioni privacy