Amedeo Andreozzi lascia il trono per Valentina Dallari? “Mi piace, potrei corteggiarla”

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi, dopo la fatica delle prime settimane a causa della presenza al suo fianco di Fabio Colloricchio che ha catalizzato le attenzioni di tutti, sta riuscendo a venire fuori grazie alla sua personalità. Puntata dopo puntata, anche le corteggiatrici cominciano ad apprezzarlo e, in alcuni casi, a preferirlo allo stesso argentino. Di Amedeo Andreozzi, però, si sa davvero poco. Almeno fino ad oggi. A rivelare qualcosa in più è lo stesso tronista in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo.

amedeo-andreozzi-lascia-trono-uomini-e-donne-valentina-dallariAMEDEO ANDREOZZI E LA PRIMA INTERVISTA

Il racconto di Amedeo Andreozzi comincia dal suo tentativo di trovare successo all’estero, precisamente a Londra: “Ho passato gli ultimi due anni a lavorare come un forsennato. Quindi mi sono buttato in questa esperienza con grande entusiasmo, ma sono rilassato. Non mi aspetto nulla e non ho grandi pretese. La speranza di trovare la ragazza che possa stare al  mio fianco c’è. Non ho mai trovato una donna che mi facesse perdere la testa. Però, se non è mai scattato il colpo di fulmine, credo sia stato anche a causa di chi ho incontrato. Non mi piacciono le donne troppo eccentriche o provocanti; preferisco una donna semplice, elegante, che sappia sostenere una conversazione intelligente. Le italiane hanno una mentalità un po’ chiusa, sono gelose e possessive, trovano assurdo che il proprio ragazzo esca con gli amici o stia via una settimana. Una londinese, invece, è molto più aperta e la vita è più facile! Naturalmente esistono le eccezioni, in entrambi i casi, e neanche una londinese è riuscita a farmi innamorare!“.

Amedeo Andreozzi ha poi parlato degli altri tronisti, in particolare di Valentina Dallari per la quale Amedeo potrebbe anche decidere di lasciare il trono qualora cominciasse a piacergli: “Valentina è molto interessante. E’ una bellissima ragazza, ha carattere e da come parla e si pone, penso che sappia perfettamente ciò che vuole. Non la conosco ancora bene, ma se dovesse piacermi davvero, non escludo di poter lasciare il trono e propormi come suo corteggiatore. Mi sentirei più a mio agio, anche perché di solito non faccio la preda!”.

E, infine, su Fabio Colloricchio: “Non temo Fabio, perché anche sul lavoro sono abituato alle sfide. So competere anche con persone più grandi e con più esperienze di me. Ho imparato a giocarmela bene“.

Impostazioni privacy