Anna Munafò di nuovo innamorata: il fortunato è un ex corteggiatore di Uomini e Donne

 

Nei giorni scorsi, era circolata la voce di un riavvicinamento tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò e il suo ex fidanzato nonché ex corteggiatore Emanuele Trimarchi. Così, però, non è perché il cuore della bella Anna Munafò è tornato a battere ma per un’altra persona, a sua volta sempre ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Anna-Munafo-Mattia MorelliAnna Munafò di nuovo innamorata

Dopo alcune foto circolate sul web in cui Anna Munafò era in compagnia di un ragazzo, a confessare l’esistenza di una storia appena nata è la stessa siciliana attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook:

Ciao a tutti come state? Io benissimo. Ci tenevo a dirvi un paio di cose. Non ho potuto evitare di vedere qualche giorno fa delle foto che girano nel web dove sono stata vista a Pisa con un ragazzo: la curiosità è tanta, lo capisco. Ma vedete ogni cosa ha il proprio tempo ed io ho voluto prendermi un po’ di questo tempo per conoscere una persona che si chiama Mattia. E se non ho detto niente prima è perché è davvero da cosi poco tempo che ci conosciamo che non avrei saputo cosa dire. Ad oggi posso dirvi che sto bene, che sono felice e tutto procede nei migliori dei modi. Vorrei chiedervi di mettere un punto al passato, per me e per la persona che sto conoscendo. Iniziamo a raccontare e scrivere il presente e il futuro. Con tutto l’affetto che posso avere per voi, vi mando un abbraccio grande e grazie come sempre di cuore Anna”.

Il bel fortunato si chiama Mattia Morelli, ex di Temptation Island ed ex corteggiatore della bolognese Valentina Dallari. Dopo una sola puntata, infatti, ai microfoni di Isa e Chia, Mattia aveva raccontato di non essere interessato alla nuova tronista di Uomini e Donne: “Niente da dire su Valentina, una bellissima ragazza, ma in me non è scattato quel qualcosa per far sì che rimanessi lì per conoscerla, per corteggiarla”.

Impostazioni privacy