Isola dei Famosi, notte di passione tra Andrea Montovoli e Fanny Neguesha: la rivelazione di Signorini

Da ieri, non si parla d’altro dell’incontro notturno tra due naufraghi dell’Isola dei Famosi rivelato da Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata del reality. I nomi dei protagonisti, naturalmente, non sono stati rivelati ma sul web, il pubblico ha cominciato a pensare che potesse trattarsi di Rocco Siffredi e Cristina Buccino. Eppure, i protagonisti di questo incontro ravvicinato avvenuto al calar del sole potrebbero essere Andrea Montovoli e Fanny Neguesha.

isola dei famosi andrea fannyISOLA DEI FAMOSI 2015: ANDREA MONTOVOLI E FANNY NEGUESHA PROTAGONISTI DI UN INCONTRO NOTTURNO?

Sin dal primo giorno di permanenza sull’Isola dei Famosi, Fanny Neguesha non ha mai nascosto il suo interesse per Andrea Montovoli, considerato uno dei naufraghi più belli di quest’edizione. Anche il dj, però, a sua volta, sembra apprezzare le doti fisiche dell’ex fidanzata di Mario Balotelli e i due, negli ultimi giorni, si sono avvicinati parecchio.

Dopo la rivelazione di Alfonso Signorini, in molti hanno cominciato a pensare che questa conoscenza platonica tra Andrea e Fanny si sia trasformata in qualcosa di più concreto. I gesti d’affetto tra i due sono evidenti al punto che Andrea, dopo l’esternazione di Fanny sulla sua volontà di abbandonare il reality, ha cercato di convincerla a non farlo.

Tra Andrea Montovoli e Fanny Neguesha sta, dunque, nascendo qualcosa? Forse. Ma se della vita di Fanny si conosce praticamente tutto dopo la sua storia con Mario Balotelli non può dirsi lo stesso di quella di Andrea Montovoli.

Pare, tuttavia, che in Italia, il bell’Adrea abbia lasciato non una ma ben due fidanzate. La prima sarebbe Elena Morali mentre la seconda l’attrice Valeria Nardilli che, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una serie di foto in cui compare accanto a Montovoli.

andrea montovoli

 

 

Impostazioni privacy