Fanny Neguesha lascia l’Isola dei Famosi: “Mi manca la nonna”

gossip1Fanny Neguesha ha finalmente deciso di lasciare l’Isola dei Famosi. L’ex fidanzata di Mario Balotelli aveva già minacciato di volersene andare nei giorni scorsi e aveva comunicato le sue intenzioni anche durante la puntata di lunedì sera, ma a nulla sono valsi gli incitamenti di amici e naufraghi.

Perché Fanny ha lasciato l’Isola?

Il motivo della fuga dall’Isola? Potreste pensare che Fanny sia scappata a causa della presunta notte di passione con Andrea Montovoli di cui si parla tanto, ma la bella showgirl ha spiegato che le sue motivazioni sono molto diverse: “Sono venuta all’Isola perché volevo vedere dove mi portavano le mie forze – ha detto – ma ho dovuto prendere la decisione di tornare a casa per stare vicino a mia nonna, soffro troppo la sua mancanza. Il mio rapporto con lei è veramente speciale. Da quando sono piccola, lei mi ha cresciuta… Il mio papà era malato e se ne è andato. Lei ha sacrificato la sua vita per me per starmi vicino. Devo tornare da lei“.

Televoto annullato e rimborsi per gli utenti

Questa settimana Fanny era in nomination insieme a Pierluigi Diaco e Cristina Buccino, quindi Mediaset ha dovuto rilasciare un breve comunicato per segnalare il blocco del televoto:

A causa del ritiro della concorrente Fanny, la sessione aperta in puntata è stata chiusa e annullata e di conseguenza tutti i voti espressi in questa sessione saranno annullati. Una nuova sessione è ora aperta per Cristina e Pierluigi. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite SMS saranno rimborsati.

 

Impostazioni privacy