Isola dei Famosi, Alex Belli flirta con Cristina Buccino: la moglie dell’attore reagisce così

L’atmosfera dell’Isola dei Famosi sta diventando sempre più rovente. La presenza di Cristina Buccino e delle sue forme prorompenti, infatti, ha risvegliato i bollori degli uomini, primi su tutti Rocco Siffredi e Alex Belli. Se, però, il primo pur apprezzando la compagnia dell’ex professoressa dell’Eredità si tiene a debita distanza, la stessa cosa non può dirsi per Alex Belli. Quest’ultimo e la Buccino, infatti, trascorrono molto tempo insieme e tra loro si è creato un bel rapporto al punto che Alex ha costruito con le sue mani un bracciale che ha poi regalato alla Buccino. In Italia, sul web, stanno così cominciando a circolare le voci di un flirt tra Alex Belli e Cristina Buccino ma la moglie dell’attore di Centovetrine, Katarina Raniakova, si dichiara sicura della fedeltà del marito.

isola dei famosiISOLA DEI FAMOSI: PARLA LA MOGLIE DI ALEX BELLI

Al settimanale di gossip Novella 2000, la bella Katarina Raniakova ha smentito di essere incline al tradimento dopo che si erano diffuse alcune voci sulla sua debolezza dovuta all’assenza del marito: “Vorrei sapere il perché delle parole pronunciate da Emanuele. Io non ha mai tradito Alessandro, in sette anni con lui non sono mai caduta in tentazione. Sono talmente innamorata di lui che mi sembra addirittura assurdo parlarne. È vero che sto soffrendo per la sua mancanza, in certi giorni mi sembra di impazzire ma ho appoggiato pienamente la sua scelta di partire per l’Isola dei Famosi. È solo che mi manca non potergli nemmeno parlare”.

Sulla vicinanza tra Alex e Cristina Buccino, la signora Belli dice: “Non mi dà fastidio la loro vicinanza, lui ha questo temperamento e con le donne si comporta così anche in mia presenza. Non sta facendo nulla di male. È lei a fare la scema con lui, non il contrario. Ad Alex piace piacere, quindi il modo di fare della Buccino lo valorizza. Lui è l’uomo della mia vita, fine della questione”.

Sarà vero?

Impostazioni privacy