Isola dei Famosi: Valerio Scanu è gay? Rispondono i genitori

valerio-scanu-isola-dei-famos-2-febbraio-620x349Tonino Scanu fa il muratore e ha un figlio che intrattiene milioni di telespettatori sull’Isola dei Famosi. Come ha raccontato sulle pagine del settimanale di gossip Chi, Tonino è molto orgoglioso del suo Valerio, dei suoi successi ad Amici e al Festival di Sanremo. Tutto è cominciato con una prima esibizione l’uno accanto all’altro al piano bar: Tonino con una chitarra e Valerio, 7 anni, con la sua già splendida voce.

Mamma Sonia non è entusiasta della partecipazione del figlio all’Isola dei Famosi: avrebbe preferito rivederlo a Sanremo. “Ma l’importante è che sia contento“, aggiunge. “Certo, il suo lavoro è cantare, però ha scelto di autoprodursi e, in qualche modo, deve finanziarsi. Da questo punto di vista, forse, l’Isola potrebbe essere più redditizia del Festival“.

Nonostante Valerio Scanu non sia esattamente il più amato nel gruppo di naufraghi, mamma Sonia lo giustifica: “Rachida lo ha accusato di avere la lingua tagliente. Sì, ma la sua è autodifesa. Gli altri magari non sono taglienti, ma alcuni sono peggio dei serpenti“.

E riguardo alla presunta omosessualità di Valerio Scanu e alle recenti dichiarazioni di Vladimir Luxuria, secondo la quale uno dei naufraghi farà presto coming out?

Non credo sia lui la persona interessata. Ma anche se fosse, siamo nel 2015” commenta Tonino. “Quando fai un figlio, metti in conto tutto” aggiunge la signora Sonia.

Impostazioni privacy