Gossip News » Reality Show » Isola dei Famosi » Isola dei Famosi 2015: ecco chi sostituirà Fanny Neguesha

Isola dei Famosi 2015: ecco chi sostituirà Fanny Neguesha

L’abbandono dell’Isola dei Famosi da parte di Fanny Neguesha ha stravolto i piani della produzione del reality che, dopo l’addio di Catherine Spaak, è costretta a correre ai ripari sostituendo almeno una delle due naufraghe. Nei prossimi giorni, dunque, a Playa Uva, la nuova spiaggia dell’Isola dei Famosi, potrebbe sbarcare un nuovo naufrago.

isola dei famosi andrea pucciISOLA DEI FAMOSI 2015: ANDREA PUCCI SOSTITUIRA’ FANNY NEGUESHA

I gruppi che ormai si sono creati sull’Isola dei Famosi, dunque, potrebbero essere sconvolti dall’arrivo di un nuovo naufrago. Stando a quanto riporta il sito Etalia, seguito poi da altre fonti, a Playa Uva, nei prossimi giorni potrebbe sbarcare il comico Andrea Pucci.

Il suo sbarco sull’Isola dei Famosi, però, sarebbe diverso da quello degli altri naufraghi. Stando agli ultimi rumors, infatti, Andrea Pucci dovrebbe partire per l’Honduras per rivestire un ruolo diverso da quello del normale naufrago. Il suo compito, infatti, sarebbe quello del disturbatore. Andrea Pucci dovrebbe soggiornare sull’Isola dei Famosi per una settimana creando problemi ai naufraghi ma l’abbandono di Fanny Neguesha potrebbe rimescolare le carte e convincere la produzione a promuovere il comico a naufrago ufficiale della decima edizione del reality show.

Sicuramente, la presenza di Andrea Pucci potrebbe servire a portare gioia e allegria ai naufraghi che, negli ultimi giorni, si sono lasciati andare alla tristezza e alla malinconia.