Isola dei Famosi: Rocco convince Rachida a spogliarsi (VIDEO)

Dopo le rivelazioni della figlia di Rachida sulla mamma, ora è chiaro il motivo per cui l’ex aspirante Masterchef è perennemente vestita di tutto punto, al contrario degli altri naufraghi che mostrano anche più del dovuto (e non parliamo solo di quelli che si trovano su Playa Desnuda, che forse sono i più “coperti” di tutti).

Alla luce di quelle rivelazioni, insomma, è facile capire perché, nella giornata di ieri, Rachida si sia tanto infuriata quando ha scoperto di aver perso l’unico costume da bagno rimastole. Se il primo lo aveva erroneamente lasciato sulla vecchia spiaggia, il secondo sembra sia sparito senza spiegazioni dall’albero a cui lo aveva appeso dopo averlo lavato.

Una tragedia per Rachida, che ha cominciato a lamentarsi a suon di “Io me ne vado a casa“, mentre gli altri naufraghi se la ridevano sotto i baffi.

Ed ecco intervenire il mitico Rocco Siffredi. “Vuoi fare una cosa rivoluzionaria? Sbattitene e mettiti nuda” consiglia il pornodivo alla casalinga bergamasca. Rachida ovviamente si rifiuta (“Non succederà mai“) e gli confessa che in realtà non le manca un costume, le manca l’amore, la presenza di un uomo con cui passare il resto della vita. Un uomo con i capelli grigi, possibilmente. E quando Rocco le consiglia di puntare anche a un uomo più giovane lei lo stuzzica e annuncia ai naufraghi: “Ho cambiato idea: mi sposo Rocco!“.

Per vedere il video su Mediaset.it clicca qui.

Impostazioni privacy