Francesco Facchinetti attaccato sui social: “Ormai ci sono abituato”

Francesco Facchinetti e il papà Roby sono i nuovo giudici di The Voice. Un’esperienza nuova ed entusiasmante di cui padre e figlio hanno parlato al settimanale di gossip Visto.

francesco facchinettiFRANCESCO FACCHINETTI GIUDICE A THE VOICE INSIEME A PAPA’ ROBY

Francesco Facchinetti ha dichiarato di essere felice di essere tornato in tv insieme al padre: “Sono felice di affrontare questa avventura con mio padre. Sì, perché nella vita con lui ho convidiviso solo due cose: le pagelle a scuola che non erano sempre belle e un Sanremo andato anche a lui malissimo. Insomma, è la nostra rivincita”.

Il dj, però, ha anche rivelato che essere il figlio di Roby Facchinetti non è sempre stato facile e che spesso ha dovuto combattere contro i pregiudizi: “Ho iniziato a giocare a calcio a 6 anni. Nonostante l’età, fisicamente ero molto più grande degli altri. Grazie a questo, riuscivo a segnare facilmente. Non era una questione di talento ma di fortuna. Però ogni volta che entravo in campo, dalla tribuna sentivo persone che dicevano che giocavo solo perché ero il figlio di Facchinetti. Spesso ci rimanevo male. Ma poi ci ho fatto l’abitudine e sul web ormai è una provocazione continua”.

Roby Facchinetti, invece, ha raccontato cosa significa essere nonno: “Diventare nonno mi ha dato una gioia indescrivibile. Un tassello importante nella vita di un uomo di 70 anni. Un dono di Dio. Resto strabiliato nel vedere la loro energia, quella che li porterà nel mondo. Inoltre Mia sta dimostrando già una predisposizione al canto e conosce anche qualche brano dei Pooh”.

E ha concluso così: “Amo molto la vita e vorrei vivere a lungo perché ogni giorno ho un progetto in mente. Avere tanti affetti intorno a me è salutare. Sono fortunato perché faccio il lavoro che amo. Sono così da quando ho 10 anni. Questa passione è l’altro dono di Dio”.

Impostazioni privacy