Mara Venier, rivelazioni sul marito: “Non è Rocco Siffredi ma si difende”

Mara Venier e il marito, Nicola Carraro, sono stati ospiti della trasmissione di canale 5 “Grand Hotel Chiambretti”. Durante l’intervista con Piero Chiambretti, mentre Nicola Carraro ha presentato il libro sul nonno, l’editore Angelo Rizzoli, Mara Venier ha rilasciato qualche dichiarazione sulla sua vita privata.

mara-venier-carraro-chiambrettiMARA VENIER E LE RIVELAZIONI SUL MARITO

Piero Chiambretti ha chiesto qualche dettaglio sulla vita in camera da letto della coppia. Mara Venier ha risposto così: “In realtà mio marito, devo dire, non è Rocco Siffredi, però si difende. Certo, compatibilmente con l’età. Si vede che non siamo più ragazzini, noi ora siamo impotenti. Non è che possiamo fare più Tarzan e Jane”.

Nicola Carraro ha raccontato come è nato il loro amore: “Una sera mi chiama una mia parente, guarda Nicola ti ho combinato una cena. E c’è Mara Venier. Dico, bene, interessante, siccome io avevo messo sotto contratto Jerry Calà, che era uno dei suoi compagni… Mi dissero, Mara Venier fantastica, perché fa una pasta e fagioli pazzesca. Mi sono accorto che c’era la fila, l’ho un po’ dribblata ma la risposerei ancora”.

A 50 anni l’amore esiste ancora: “Il matrimonio, quando decidi di sposarti a 50 anni, cambia completamente. Il rapporto d’amore è completamente diverso, molto più intenso e molto più forte. Anche se lui prende, ogni due per tre, e va ai Caraibi a giocare a golf”.

Infine, Mara Venier commenta la gaffe dell’Isola dei Famosi:È stata una gaffe terribile mia, la colpa è solo mia. Io sono così. Intanto non me l’hanno fatta pesare qui a Mediaset. Perché non mi hanno fatto il sederino? Da quel momento l’ascolto è schizzato ai massimi”.

 

Impostazioni privacy