Giuliano Giuliani torna a Uomini e Donne? L’appello disperato dell’ex cavaliere

Giuliano Giuliani, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, chiede una nuova possibilità a Maria De Filippi. Dopo essere stato allontanato e poi richiamato dalla redazione del programma di Maria De Filippi per partecipare in qualità di corteggiatore, Giuliano Giuliani ha scritto un accorato appello alla De Filippi per avere un’altra possibilità.

giuliano-giulianiGIULIANO GIULIANI TORNA A UOMINI E DONNE?

Attraverso il settimanale di gossip Di Più, Giuliano Giuliani ha chiesto a Maria De Filippi un’altra possibilità: “Ti chiedo una seconda possibilità, perché non ho più intenzione di perdere la strada. Dammi il modo di porre rimedio al mio errore. Ti chiedo di poter ricominciare da zero” scrive Giuliano Giuliani.

Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne per cercare una donna, ma la popolarità mi ha cambiato e ho continuato a venire in trasmissione per le telecamere, anziché per trovare l’amore”, continua l’ex protagonista del trono over.

Se mi inviterai nuovamente in studio, vedrai un uomo nuovo, rivedrai quello che ero: aperto alla vita e all’amore. Anzi, finalmente alla ricerca del vero amore”, conclude Giuliano Giuliani.

Cosa deciderà di fare Maria De Filippi? Accetterà di concedere una nuova possibilità a Giuliano Giuliani per ridare smalto alla versione over del programma che, settimana dopo settimana, continua a perdere protagonisti e ascolti? Nelle prossime puntate del trono over, dunque, Maria De Filippi potrebbe sorprendere il pubblico richiamando Giuliano Giuliani in studio.

 

 

Impostazioni privacy