Il Segreto, anticipazioni dal 2 al 7 marzo: Donna Francisca disereda Tristan, le violenze di Fernando su Maria e il ritorno di…

Pronti per una nuova settimana de “Il Segreto“? La famosa soap spagnola continua ad appassionare il pubblico italiano che non perde occasione per guardare le avventure degli abitanti di Puente Vejo ma cosa succederà nella nuova settimana de Il Segreto? Noi di Sologossip stiamo per raccontarvi tutte le anticipazioni.

il segretoIL SEGRETO: ANTICIPAZIONI DAL 2 AL 7 MARZO

Maria continuerà a rifiutare ogni contatto fisico con Fernando. La giovane Castaneda deciderà così di farsi vedere da uno specialista ma il Mesìa temendo che la moglie possa ricordare qualche dettaglio dell’aggressione non si mostrerà felice della decisione presa. Intanto, il giovane Mesìa comincerà a temere che Donna Francisca stia organizzando un piano contro di lui notando alcuni strani movimenti della matrona.

Pedro scoprirà che Vladimiro è un ottimo giocatore di scacchi così chiederà all’uomo qualche consiglio.

Pia e Roque riusciranno ad inviare un telegramma a Soledad per informarla che stanno bene. Federico scoprirà che dietro il fallimento del piano c’è proprio Soledad così l’uomo comincerà a minacciarla. Soledad, spaventata, si confiderà con Rosario.

Donna Francisca cambierà ancora il testamento diseredando Tristan e includendo nel testamento sia Maria che il marito. Tristan sarà deluso dal comportamento della madre: il suo gesto, infatti, è la dimostrazione del grande odio che prova nei suoi confronti. Anche Raimundo accoglierà molto male la notizia.

Don Anselmo noterà lo strano comportamento di Aurora e confesserà a Gonzalo di vedere una certa possessività della giovane nei confronti di Tristan. I due iniziano a dubitare di Aurora, la quale, temendo che la sua vera identità venga a galla, deciderà di occuparsi in prima persona di tutta la posta che arriverà a casa del padre. Gonzalo chiederà a Tristan di poter restare da solo con la sorella la quale continuerà a trattare in malo modo sia Rosario che Gonzalo.

Emilia si confiderà con Gonzalo circa Donna Francisca la cui decisione di cambiare il testamento renderà molto felici i Mesìa mentre Fernando informerà Donna Francisca che presto arriveranno i nipotini, anche se Maria continuerà a non volere contatti fisici con lui.

Rosario e Mariana terminano di confezionare l’abito da sposa di Quintina. Mariana, inoltre, scoprirà che il corpo di Maria è ricoperto di lividi e informerà Gonzalo della cosa.

Olmo verrà a sapere che Federico non ha ucciso Pia e Roque. Intanto Francisca riceverà una lettera da Salvador Castro e deciderà d’informare Don Anselmo.

Impostazioni privacy