Stefano De Martino contro l’Isola dei Famosi: “Dove fare l’inviato, poi…”

Per mesi, il nome di Stefano De Martino è stato accostato all’Isola dei Famosi prima come concorrente e poi come inviato. Alla fine, però, il marito di Belen Rodríguez è rimasto in Italia e non per scelta del ballerino. A rivelarlo è lo stesso Stefano De Martino ai microfoni del settimanale di gossip Vip.

stefano-de-martinoSTEFANO DE MARTINO CONTRO L’ISOLA DEI FAMOSI

“Io sono nella schiera dei candidati di un sacco di cose, poi resto nella schiera. In realtà ero lì lì per fare l’inviato all’Isola. La scelta era tra me e Alvin, poi è ricaduta su di lui, che è un grande professionista. Non è vero che l’accordo è saltato a causa della gelosia di Belén. Semplicemente, la scelta è ricaduta su Alvin che fa questo lavoro da anni. Credo che sia stato giusto così“, ha dichiarato Stefano De Martino.

Il ballerino ha commentato anche l’avventura di Cecilia Rodríguez in Honduras: “La mia cognatina sta reagendo molto bene, devo dire la verità! Siccome non l’avevamo vista ancora alle prese con una situazione del genere, mi ha sorpreso molto. In positivo, ovviamente”.

Sul piccolo Santiago: “Sono un papà giovane e giovanile. Sono molto complice di mio figlio: io sono quello che fa la parte meno dura. Il ruolo del genitore che rimprovera lo lascio a lei. Belén è una mamma bravissima e attenta, lo segue tanto. Appena possiamo, poi, partiamo insieme a Santiago, per stare con lui il più tempo possibile. Tra me e Belén va sempre benissimo”.

E su Belen: “Tra noi va benissimo. Il nostro amore procede per il meglio”.

Impostazioni privacy