Tina Cipollari in crisi con il marito? La verità di Chicco Nalli

Negli ultimi tempi, intorno a Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne, si è scatenato il gossip in merito alla presunta crisi attraversata con il marito e padre dei suoi figli Chicco Nalli. A chiarire la vicenda nonostante più volte Tina Cipollari abbia dichiarato di essere felice è proprio Chicco Nalli in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più.

Tina-Cipollari-Chicco-NalliTINA CIPOLLARI E LA VERITA’ DI CHICCO NALLI

Chicco Nalli conferma che la crisi con Tina Cipollari c’è stata davvero: “Non ci capivamo più, ci sentivamo lontani. Io sono uno che esce la mattina e rientra la sera tardi, e Tina è molto impegnata con il suo programma. Così ti dimentichi della vita di coppia”.

Fortunatamente, però, tutto si è risolto per il meglio: “Dopo un litigio ho ricominciato a guardare Tina con gli occhi innamorati di una volta. Ho ragionato su un fatto, e cioè che quei suoi atteggiamenti che mi stavano portando ad allontanarmi da lei erano, in realtà , le qualità per cui me ne ero innamorato: la dedizione totale alla famiglia, il comportamento di mamma chiocchia, il carattere dominante ma anche duro, all’occorrenza. Qualità che non si trovano in molte donne di oggi. Il sentimento non si era mai spento, abbiamo provato a dialogare di più e da allora le cose sono migliorate”, ha confessato Chicco Nalli.

 

Impostazioni privacy