Cecilia Rodriguez diventa una naufraga a tutti gli effetti e si spoglia davanti a tutti: il video

Ad un mese dall’inizio dell’Isola dei Famosi, arriva il colpo di scena che spiazza il pubblico. Dopo la clamorosa gaffe di Mara Venier, la produzione del reality decide di far lasciare la Playa Desnuda a Cecilia Rodriguez. I “desnudi” vengono così separati e la notizia non viene presa con entusiasmo da parte di Cecilia Rodriguez e Brice Martinet che avrebbero preferito restare insieme.

cecilia rodriguezCECILIA RODRIGUEZ LASCIA PLAYA DESNUDA E SI VESTE DAVANTI A TUTTI

Dopo aver sopportato la fame e il freddo senza vestiti, per Cecilia Rodríguez è arrivata l’ora di lasciare Playa Desnuda. Il modello francese Brice Martinet, invece, resterà da solo nel Paradiso dell’Isola dei Famosi. Con rammarico, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet sono così costretti a separarsi.

Cecilia raggiunge così gli altri naufraghi in Palapa dove racconta tutto quello che ha sopportato nelle ultime quattro settimane. Per la grande gioia della sorella di Belen, Alvin consegna a Cecilia il suo primo costume. La Rodriguez, dietro un paravento umano formato dagli altri naufraghi, toglie il costume che le ha fatto compagnia nell’ultima settimana e indossa il suo primo bikini dell’Isola dei Famosi.

Nel frattempo, Brice Martinet resta sulla Playa Desnuda dove viene raggiunto dall’eliminato Pierluigi Diaco che potrebbe restare in gioco insieme al modello francese. Il giornalista, però, decide di tornare subito in Italia lasciando Brice da solo.

Clicca qui per vedere il video.

 

 

Impostazioni privacy