Cristina Buccino, scintille con la moglie di Alex Belli: il video!

Scintille all’Isola dei Famosi dove, nel corso dell’ultima puntata, è finalmente andato in onda il triangolo Cristina Buccino-Alex Belli-Katharina Raniakova. La moglie dell’attore di Centovetrine, infatti, dopo aver dichiarato di sentirsi assolutamente sicura, ha espresso il suo malumore sia con il marito che con la sexy Cristina Buccino.

cristina buccino alex belliCRISTINA BUCCINO E IL CONFRONTO CON LA MOGLIE DI ALEX BELLI

La moglie di Alex Belli è volata fino in Honduras per fare una sorpresa al marito e, soprattutto, mettere le cose in chiaro con Cristina Buccino.

Durante un primo collegamento in cui Katharina Raniakova ha finto di trovarsi a Cologno Monzese, la modella si è rivolta al coniuge sottolineando: “Devi essere più bravo“. Nella conversazione, poi, si è intromessa Cristina Buccino: “Non mi permetterei mai di fare nulla, non mi conosci. Tra me ed Alex c’è solo un’amicizia“. Ma lo scambio di battute tra le due donne si infuoca: “Da parte di Alex vedo solo amicizia, da parte tua… Magari fai così con tutti gli uomini“. E la replica della naufraga non si fa attendere: “Non ti permettere, non mi conosci”. 

Il collegamento, poi, si è improvvisamente interrotto fino al colpo di scena. Alvin annuncia l’arrivo di una persona in Palapa. E’ proprio Katharina Raniakova, la moglie di Alex Belli, che saluta entusiasta il marito sotto gli occhi imbarazzati di Cristina Buccino.

Dopo un lungo abbraccio con il consorte, la signora Belli rivolgendosi ancora alla Buccino osserva: “Mi fa piacere che ti prendi cura di mio marito, però fallo meno”. 

Clicca qui per vedere il video.

Impostazioni privacy