Diletta Pagliano e il dolore per la fine dell’amore con Leonardo Greco

Diletta Pagliano e Leonardo Greco per molto tempo hanno formato una delle coppia più belle e amate della storia di Uomini e Donne. I due, dopo essersi lasciati una prima volta, sono tornati insieme l’anno scorso per poi lasciarsi nuovamente a gennaio scorso. A distanza di tempo, Diletta Pagliano ha manifestato tutto il suo dolore per la fine di un amore in cui aveva creduto fortemente.

iletta pagliano e leonardo grecoDILETTA PAGLIANO E IL DOLORE PER LA SEPARAZIONE DA LEONARDO GRECO

Ad annunciare la fine della storia erano stati i diretti interessati. I primi rumors parlarono di un dolore fortissimo per Diletta Pagliano che sarebbe stata lasciata addirittura senza casa da Leonardo Greco. A smentire di essere stata trattata così in malo modo dall’ex tronista di Uomini e Donne fu proprio Diletta Pagliano che, oggi, è tornata a parlare attraverso la sua pagina Facebook svelando a tutti quello che ha dovuto superare.

La sensazione di essere riuscita a rialzarmi nonostante tanto caos nella mia vita, di essere riuscita a trovare e portare avanti un lavoro normale e dignitoso, di aver arredato pian piano la mia nuova casa, ma soprattutto di avere vicine le persone che amo di più, non ha prezzo. Sentire le loro voci sotto casa, sapere che a due passi ho le mie migliori amiche di una vita, i miei fratelli e mia madre mi fa sentire rassicurata e protetta. Quella protezione che ho imparato mai nessuno potrà darti e garantirti se non la famiglia. Queste sono le prime delle tante piccole soddisfazioni raggiunte con fatica e determinazione. La famiglia l’ unica su cui sempre si potrà contare”.

 

Impostazioni privacy