Michelle Williams sulla figlia avuta da Heath Ledger: “Crescerla da sola è dura”

Michelle Williams, diventata famosa in Italia per aver interpretato la bionda Jen di Dawson’s Creek, è la madre dell’unica figlia di Heath Ledger, Matilda Rose, nata il 28 ottobre 2005. Dopo la morte dell’attore, l’attrice è una mamma single. Pur essendo felice accanto alla sua bambina, Michelle Williams ha rivelato le difficoltà che è costretta ad affrontare nel crescere da sola una bambina.

michelle williamsMICHELLE WILLIAMS E LA FIGLIA AVUTA DA HEATH LEDGER

Al rotocalco ELLE UK in uscita il prossimo aprile, Michelle Williams ha parlato del difficile cammino che ha dovuto intraprendere dopo la morte dell’attore: “Credo di riuscire a bilanciare bene tutto, crescere una figlia e lavorare è molto dura. Ma io cerco di non dimenticare mai nulla ed ormai fare due cose contemporaneamente è una delle mie principali abilità. Questo però mi lascia un po’ esausta, sono una che può addormentarsi da un momento all’altro”.

Michelle Williams ha raccontato di avere tantissime foto in cui dorme a vari eventi: “Giuro! Se tu mi inviti fuori per una cena o per un party, ti ritroverai con un album pieno di foto mie mentre dormo. Alla fine ho anche dato un nome al mio russare”.

Contrariamente agli altri artisti, Michelle Williams usa i social network solo per leggere poesie: “Leggo una poesia al giorno, a volte anche di più. Lo facciamo sul mio cellulare, appena sveglia al mattino”.

 

Impostazioni privacy