Barbara D’Urso in coma etilico ma è una… bufala!

Barbara D’Urso è finita in coma etilico dopo essersi data alla pazza gioia durante una festa organizzata a casa di Flavio Briatore. Molti maligni hanno accolto la cosa come una “buona notizia” ma, in realtà, si tratta dell’ennesima bufala che, in poche ore, ha fatto il giro del web.

barbara d'ursoBARBARA D’URSO E LA BUFALA DEL COMA ETILICO

La bufala sul coma etilico di Barbara D’Urso è stata creata da Ermes Maiolica sul sito rainews24gossip.wordpress. In pochi minuti, la notizia ha fatto il giro di tutti i siti di gossip ma, naturalmente, si trattava di una bufala. Barbara D’Urso è in perfetta forma e anche ieri era al suo posto per condurre l’ennesima puntata di Pomeriggio Cinque.

Sul sito, però, Barbara D’Urso veniva quasi data per spacciata: “Ha rischiato di trasformarsi in una tragedia per Barbara d’Urso la serata tra amici nella casa di Flavio Briatore. La conduttrice televisiva è finita in coma etilico ed è stata trasportata priva di sensi all’ospedale di Monaco, il Principessa Grace. L’allarme è scattato intorno alle 3:15 quando la D’Urso, in preda ai fumi dell’alcol, si è improvvisamente accasciata a terra priva di sensi. Aveva un tasso alcolico nel sangue da far rabbrividire: 3.30 g/l. Flavio Briatore e gli amici che si trovavano in casa insieme a lei, preoccupati, hanno allertato i soccorsi. Non prima, però, di aver provato a rianimarla con manovre alquanto approssimative, tipiche dell’inesperienza, che potevano avere conseguenze irreparabili. La conduttrice, infatti, è stata immersa nell’acqua gelida della vasca del bagno, ancora con i vestiti addosso. La speranza era che la conduttrice si riprendesse spontaneamente. Ma così purtroppo non è stato; anzi, le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate a causa del brusco balzo della temperatura corporea edurso3 ha rischiato anche l’ipotermia. A quel punto è stata una corsa contro il tempo per l’arrivo dei soccorsi”.
 

 

Impostazioni privacy